Reden~>Tokio Hotel FanForum

Reply
Robert Pattinson vuole i Tokio Hotel per la colonna sonora di New Moon!
view post Posted on 5/9/2009, 11:15Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:39

image

L’ attore Rober Pattinson ha concesso un’intervista e ha detto che i Tokio Hotel sono grandi e sono la scelta migliore per la colonna sonora del film “New Moon”. Un’intervista con una rivista americana ha rivelato che l’attore è un fan della band Tokio Hotel.

Cosa ne pensi della colonna sonora di Twilight?
Robert: E’ molto bella, i Paramore hanno molto talento …

Chi volete come colonna sonora per il prossimo?
Robert: Mi piacciono i Tokio Hotel, hanno un bel suono e dei bei testi, che sono appropriati per il film.

Una canzone in particolare?
Robert: Una canzone che mi piace e mi ricorda il film è Rescue Me!

La vorresti come soundtrack di New Moon?
Robert: Vorrei! Si tratta di una banda di grande talento e nonostante l’enorme … (ride). (?) Il tipo di musica ha molto in comune con lo stile del film, è molto piacevole lavorare con loro, perché la musica la dice sempre lunga sul film!

Lei ha detto di temere (non si capisce, scusate). Come mai?
Robert: Sì, quella parola non è la paura, ma è qualcosa di diverso … Ognuno ha uno stile diverso. Penso che sono molto diversi .. e formano una band con uno stile unico e sorprendente … Per non parlare del cantante Bill .. giusto? Sembra molto (?), ma ha abbastanza talento e la sua voce è incredibile!

Si dice che assomiglia a una donna. Concordi?
Robert: No. .. no, lui ha un viso sottile, e anche Brad Pitt quand’era giovane era così… Non credo che abbia l’aspetto di una donna!

Quindi il vostro obbiettivo per la colonna sonora di New Moon sono i Tokio Hotel?Robert: Sì! Mi piace la loro musica e credo che abbiano molto talento e sono una buona scelta per la colonna sonora di questo film … forse la migliore!

Fonte Qui

TOKIO HOTEL DIE BESTEN FUR IMMER!!
ich habe ihr gern!!!

image

MIO FORUM image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:02Quote

Mary

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:01

Siiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Pattinson dice una cosa giusta oooooooh lo stimooooo Grande!!!!!!!!!! sopratutto x aver detto ke Bill non assomiglia a una femmina U.U Scusate ma mi sentivo il dovere di dirlo xD

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/9/2009, 11:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the ForumFree
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Tokio Hotel |Zimmer 483| Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Zimmer 483 th
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css