Reden~>Tokio Hotel FanForum

Reply
Episodio 9: Bill & The Minimoys!
view post Posted on 5/11/2009, 19:02Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:39

Episodio 9: Bill & The Minimoys!

Dieci lune fa un piccolo eroe ha dovuta salvare l'intera nazione!
Bill: Salve...
...e ora Arthur ritorna!
Bill: Ciao! Sono Bill dei Tokio Hotel e doppierò il coraggioso Arthur in "Arthur e gli Invisibili - Il ritorno di M il Malvagio"

THTV: Hai sviluppato il personaggio o tu sei attenuto all'originale?
Bill: Mhm...ho ricevuto uno copione che comprendeva tutto, ma se non riesco a pronunciare certe cose C; o se posso rendere meglio il dialogo usando parole diverse, possiamo cambiarle. Tutti qui sono doppiatori professionisti - la madre, il padre, praticamente tutti. Sono tutti fantastici e ho anche un bel gruppo che lavora con me, ma sono ancora un principiante.Ho già doppiato un blockbuster prima, ma ancora sono ben lontano dall'essere bravo quanto gli altri, però è divertente!

Bill: Ma questa volta sarà ancora meglio, più eccitante e più pieno di azione!
Io - beh, Arthur - ritorna nel mondo dei Minimei.

Staff: La prossima è la 356...
Bill: Qui potete vedere quello di cui stavo parlando prima. E' il copione e di base ho qualcosa da dire in tutte le pagine.
Ho visto il film una volta prima in inglese...il mio inglese è abbastanza buono adesso, quindi ho capito tutto C: e...sì, quindi ho già familiarità con la trama e so quello succede. Di solito mi fanno vedere la scena originale, così so come comportarmi e così via. Guardo ogni scena due o tre volte e quando sono pronto premo questo bottone. Quando la luce è spenta parte la versione originale e quando sono pronto e so come funzionano le cose, premo il pulsante ed è il mio turno quando si accende la luce rossa.

*Bill urla*
Bill: Era forte abbastanza?
Max: Cin Cin! Alla tua entrata grandiosa.
Arthur|Bill: Max, non ho tempo per un drink.