Reden~>Tokio Hotel FanForum

Reply
Episodio 9: Bill & The Minimoys!
view post Posted on 5/11/2009, 19:02Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:39

Episodio 9: Bill & The Minimoys!

Dieci lune fa un piccolo eroe ha dovuta salvare l'intera nazione!
Bill: Salve...
...e ora Arthur ritorna!
Bill: Ciao! Sono Bill dei Tokio Hotel e doppierò il coraggioso Arthur in "Arthur e gli Invisibili - Il ritorno di M il Malvagio"

THTV: Hai sviluppato il personaggio o tu sei attenuto all'originale?
Bill: Mhm...ho ricevuto uno copione che comprendeva tutto, ma se non riesco a pronunciare certe cose C; o se posso rendere meglio il dialogo usando parole diverse, possiamo cambiarle. Tutti qui sono doppiatori professionisti - la madre, il padre, praticamente tutti. Sono tutti fantastici e ho anche un bel gruppo che lavora con me, ma sono ancora un principiante.Ho già doppiato un blockbuster prima, ma ancora sono ben lontano dall'essere bravo quanto gli altri, però è divertente!

Bill: Ma questa volta sarà ancora meglio, più eccitante e più pieno di azione!
Io - beh, Arthur - ritorna nel mondo dei Minimei.

Staff: La prossima è la 356...
Bill: Qui potete vedere quello di cui stavo parlando prima. E' il copione e di base ho qualcosa da dire in tutte le pagine.
Ho visto il film una volta prima in inglese...il mio inglese è abbastanza buono adesso, quindi ho capito tutto C: e...sì, quindi ho già familiarità con la trama e so quello succede. Di solito mi fanno vedere la scena originale, così so come comportarmi e così via. Guardo ogni scena due o tre volte e quando sono pronto premo questo bottone. Quando la luce è spenta parte la versione originale e quando sono pronto e so come funzionano le cose, premo il pulsante ed è il mio turno quando si accende la luce rossa.

*Bill urla*
Bill: Era forte abbastanza?
Max: Cin Cin! Alla tua entrata grandiosa.
Arthur|Bill: Max, non ho tempo per un drink.
Ho ricevuto un messaggio che dice che i Minimei sono in pericolo.

Bill:...e quando M il Malvagio rapisce la Principessa Selenia, Arthur deve contare su tutto il proprio coraggio per salvarla.
Arthur|Bill: Lasciala stare Maltazar o dovrai vedertela con me!
THTV: Non ti è preso un pò il panico quando hai visto questo libro gigantesco?
Bill: All'inizio me l'hanno mandato via email e io semplicemente non leggio email così lunghe C:
Ma quando te lo vedi di fronte è un pò scioccante e ti chiedi se finirà mai. Devo ammettere che il secondo giorno è stato il peggiore...ti ricordi ancora il film vero e proprio e tutte le sequenze che sono ancora mancanti. Ma l'altro giorno è volato...ti ci devi solo abituare. Il primo giorno a dire il vero è stato un pò turbolento - voglio dire, l'ultimo film che ho fatto è stato due o forse tre anni fa. Ma dopo un pò ti torna in mente tutto quello che è importante nel doppiaggio e io ho anche un insegnante molto bravo che mi da ottimi consigli. L'altro giorno è semplicemente volato.

Max: Come va?
Bill: Vi avverto - sarà sensazionale!

Nel mondo dei Minimei...
Selenia: Come sto?
Minimeo: Favolosa!
Selenia: Lo so!
...dove la misura non conta...
...ma conta il coraggio!

Bill: Ora che ho doppiato due film la mia percezione nel guardare altre pellicole è totalmente cambiata.
Sto attento a quello che queste persone fanno e quanto sono impegnative certe parole. Alcune parole sono piuttosto difficili...ora guardo i film diversamente perchè so che sono stati doppiati prima.

Miro: Sai come guidare questo coso?
Arthur|Bill: Non può essere più complicato che volare su una zanzare.

Bill: Per me questo film ha tutto. Una bellissima storia d'amore, moltissima fantasia, cose che trovo fantastiche. Puoi entrare in un altro mondo e unirti ad Arthur nel suo viaggio. Anche la mia famiglia e i miei amici hanno guardato il film e l'hanno adorato...e non solo perchè l'ho doppiato io! C:

Arthur e il popolo dei Minimei 2
Il ritorno di M il Malvagio
M: Finalmente!
Dal 26 Novembre nei Cinema.

WELCOME TO HUMANOID CITY TOUR
Bill: Hey noi siamo i Tokio Hotel! Siamo veramente agitati per il nostro tour che inizierà il 22 Febbraio e nel nostro viaggio in tutta Europa visiteremo più di 30 città con il nostro Welcome to Humanoid City Tour e faremo il live show più spettacolare che abbiamo mai fatto. Rimanete sintonizzati e controllate tokiohotel.com per sapere tutte le date e i dettagli del nostro Welcom to Humanoid City Tour.

Fonte traduzione: in die nacht fan forum

TOKIO HOTEL DIE BESTEN FUR IMMER!!
ich habe ihr gern!!!

image

MIO FORUM image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/11/2009, 19:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the ForumFree
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Tokio Hotel |Zimmer 483| Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Zimmer 483 th
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css